fullwicho

TipoContenutoAutoreRisposteUltimo aggiornamento
Forum TopicCarcasa 3D para Macbook 2,1 fullwicho02 anni 18 settimane fa
Forum Topic¡Feliz 2024! avrtm42 anni 18 settimane fa
Forum TopicMe he comprado una Macbook 2,1 fullwicho66 anni 16 settimane fa
Forum TopicComo configurar resolución BeagleBone fullwicho18 anni 18 settimane fa
Forum TopicPresentación abuelo liberandose QuijoteLibre519 anni 14 settimane fa
Forum TopicBluetooth in the Thinkpad, libreboot compatible, laptops doubts Megver8379 anni 20 settimane fa
Forum TopicLibreboot detects my X200 as a T400 GNUbahn59 anni 22 settimane fa
Forum TopicYa instale Libreboot en mi lap, pero no quedo bien del todo fullwicho09 anni 22 settimane fa
Forum TopicComo flashear mi BeagleBone Black fullwicho279 anni 22 settimane fa
Forum TopicBoicot a Trisquel por parte de Libreboot Arder189 anni 29 settimane fa
Forum TopicMi nueva Thinkpad T400 fullwicho569 anni 35 settimane fa
Forum TopicSugerencias para calcular salario documentando programas libres alejandro_blue29 anni 40 settimane fa
Forum TopicActualizaciones sobre el desarrollo del 12 de agosto david29 anni 44 settimane fa
Forum TopicDejo adjunto un resumen de atajos de Terminal, espero que a alguien le sea útil jorgesumle39 anni 45 settimane fa
Forum TopicGNU/Windows, otro ataque a la libertad del usuario por parte de Microsoft. dcapeletti219 anni 49 settimane fa
Forum TopicFacebook Mr_Robot339 anni 51 settimane fa
Forum TopicShare Your Desktop! 2 Mangy Dog10410 anni 3 giorni fa
Forum TopicThinkpads delaforce710 anni 2 settimane fa
Forum TopicTrisquel tiene un Derivado GnuRock710 anni 4 settimane fa
Forum TopicEmacs para academicos farliz3210 anni 5 settimane fa
Forum TopicWhat's your favorite not-so-famous application on Trisquel? albertoefg3510 anni 6 settimane fa
Forum TopicTurtl.it una alternative encripata y libre (GPLv3) a Evernote albertoefg610 anni 6 settimane fa
Forum TopicCuáles son sus aplicaciones (no tan conocidas) favoritas de Trisquel? albertoefg1010 anni 7 settimane fa
Forum TopicUsar Android Studio para crear aplicaciones? fullwicho410 anni 15 settimane fa
Forum TopicQuiero jugar Tibia en Trisquel fullwicho510 anni 16 settimane fa