gnupablo

TipoContenutoAutoreRisposteUltimo aggiornamento
Forum TopicPor que não XFCE 4.12? gnupablo36 anni 43 settimane fa
Forum TopicElectrum parou de funcionar. gnupablo36 anni 48 settimane fa
Forum TopicAyuda para instalar simple screen recorder caoszu8237 anni 3 settimane fa
Forum TopicTelegram 2018 Alij257 anni 6 settimane fa
Forum TopicWon't detect SD card GrevenGull137 anni 18 settimane fa
Forum TopicCan't seem to make bootable install USB JimG37 anni 23 settimane fa
Forum TopicSD Card não funciona gnupablo07 anni 23 settimane fa
Forum TopicWIFI deixou de funcional após usar a tecla Fn? gnupablo07 anni 23 settimane fa
Forum TopicQuais pacotes vocês recomendam instalar no Trisquel quem ninguém se lembra? gnupablo37 anni 24 settimane fa
Forum TopicGrug falha ao tentar se instalar com EFI (UEFI). gnupablo07 anni 24 settimane fa
Forum TopicInstalling Trisquel on EFI Sasaki37 anni 24 settimane fa