thezub

TipoContenutoAutoreRisposteUltimo aggiornamento
Upgeading abrowser not possible with the metapackage trisquel-gnome-base-recommended thezub213 anni 5 settimane fa
Forum TopicWould you be interested in a trisquel-unity metapackage? t3g3214 anni 9 settimane fa
Forum TopicNewsletter levl714 anni 12 settimane fa
Forum TopicTablets Chris3514 anni 14 settimane fa
Forum TopicProposal: We should stop shipping Gnash thezub714 anni 16 settimane fa
Forum TopicMate Desktop Enviroment and Trisquel 5.5 t3g3314 anni 16 settimane fa
Forum TopicProposal: PackageKit or Software Center thezub714 anni 16 settimane fa
Forum Topicfree method to take screenshot in trisquel gsvolt1214 anni 16 settimane fa
Forum TopicLibre realtime kernel and ThinkPenguin setups t3g914 anni 16 settimane fa
Forum TopicFirst Trisquel 5.5 development iso (unofficialy) available! mYself2214 anni 17 settimane fa
Forum TopicTrisquel XFCE marc3014 anni 17 settimane fa
Forum TopicConverting an existing gNewSense install to a Trisquel LTS install thezub1414 anni 32 settimane fa
Forum TopicInstalling a Driver jnetzel77514 anni 37 settimane fa
Forum TopicDell Wireless Driver... mr_y82415 anni 2 settimane fa
Forum TopicDoes anyone use xchat? Daemonax315 anni 50 settimane fa